Tare si muove soprattutto per il mercato in uscita. Il desiderio in entrata è quello di portare Szoboszlai alla Lazio

Dopo la vittoria della Supercoppa anche la Lazio concentra queste ore sul mercato invernale alle porte. Le problematiche principali per Tare è lo sfoltimento della rosa dai tanti calciatori con le valigie. Piazzato Durmisi in prestito al Nizza, ora i casi sono Minala, Djavan Anderson e Casasola. Altro possibile partente potrebbe essere Berisha in caso di una destinazione che possa rilanciare visto il poco impiego.

Accorciata la rosa poi Tare penserà ad un ingresso importante a centrocampo. Dominik Szoboszlai è il vero sogno dell’inverno laziale che il Ds aveva già provato a portare a Roma quest’estate. Il 19enne ungherese è uno dei nomi del grande Salisburgo di quest’anno e potrebbe essere un’alternativa importante per la mediana di Inzaghi. In caso di fallimento il nome è interno all’ambiente Lazio: Sofiyane Kiyine di proprietà dei biancocelesti ora in prestito alla Salernitana.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...