src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Manchester United, è fatta per Bruno Fernandes!

0 49

Il talento portoghese arriva al Manchester United via Sporting per 80 milioni. Domani le visite mediche per Bruno Fernandes

Dopo un estenuante trattativa arriva finalmente la fumata bianca: è fatta per Bruno Fernandes al Manchester United. Il portoghese arriva dallo Sporting Lisbona per 55 milioni fissi più 25 milioni di bonus che ne faranno uno dei centrocampisti più pagati di sempre. Il calciatore sarà in Inghilterra in queste ore e domani effettuerà le visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto con i Red Devils. Bruno Fernandes stipulerà un ricco contratto con il Manchester United da 6 milioni più bonus fino al 2025.

I rossi di Manchester chiudono così la loro campagna acquisti e una trattativa che andava avanti dal mese di luglio e non si era mai riuscita a concretizzare. Sorride anche la Sampdoria per questa operazione, il club genovese aveva venduto il portoghese allo Sporting nel 2017 per 9 milioni più il 10% sulla futura rivendita e incasserà circa 5 milioni e mezzo. Bruno infatti è passato in Serie A con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria prima di esplodere definitivamente in patria. Ora il calciatore avrà la maglia rossa del Manchester United addosso e i campi della Premier come aveva sempre sognato.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.