Paquetà è seguito insistentemente dal PSG ma per ora non alle cifre del Milan. Piatek può soffrire l’arrivo di Ibra ma lui vuole giocarsi le sue carte

Nonostante l’euforia per l’arrivo di Ibrahimovic continui tra i tifosi del Milan, la società è già pronta su mille altri fronti. Per acquisti il mercato impone delle entrate per poter investire: oltre al quasi sicuro addio di Borini, ci potrebbero essere due partenze eccellenti. Il primo per logica potrebbe essere Krzysztof Piatek, chiuso dall’arrivo di Ibra. Il polacco in realtà non vorrebbe partire e giocarsi le sue chance nonostante l’inizio di stagione disastroso e l’ombra addosso dello svedese. Tuttavia Boban e Maldini ci stanno pensando e le offerte di certo non mancano.

Il Genoa e la Fiorentina lo accoglierebbero a braccia aperte in prestito ma per il polacco sarebbe un passo indietro. Attenzione quindi a Roma e Napoli nel nostro campionato oltre che ad alcune compagini di Bundesliga e Premier, pronte a ricoprirlo d’oro. Il secondo addio potrebbe essere quello di Lucas Paquetà. Il brasiliano è nei pensieri del DS del PSG Leonardo che lo aveva già portato al Milan. I francesi offrono 30 milioni di euro mentre per i rossoneri non si va sotto ai 40 spesi lo scorso inverno per strapparlo al Flamengo. Per adesso non ci sono margini ma i parigini avrebbero a disposizione tante contropartite che potrebbero interessare al Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI: UFFICIALE IBRAHIMOVIC!

DANI OLMO CONFESSA:”PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA”

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...