src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Napoli, Milik obiettivo dell’Atletico Madrid!

0 14

Arkadiusz Milik è finito nel mirino dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Tre le possibili contropartite offerte al Napoli

Arkadiusz Milik e il Napoli sembrano ormai destinati a due strade diverse. Il centravanti polacco è ormai una seconda scelta per Gattuso e vuole trovare una sistemazione da titolare. Milik ha infatti rifiutato il rinnovo proposto dal presidente De Laurentiis: dietro potrebbe esserci però una squadra. Secondo Mundo Deportivo l’Atletico Madrid, nella persona di Simeone, vuole ardentemente l’attaccante per il post Diego Costa. Lo spagnolo infatti non è più nei piani dei Colchoneros e potrebbe partire in estate. La prima idea sarebbe proprio uno scambio Milik-Costa in modo da far contenti entrambi. Tuttavia le richieste economiche del centravanti spagnolo sono un grosso ostacolo per la società partenopea.

Potrebbero esserci però altre due contropartite più congeniali al Napoli. Il primo nome è quello di Santiago Arias, terzino già seguito negli scorsi anni. Il colombiano è uno dei pallini di Giuntoli che ormai da tempo è finito fuori nelle gerarchie madridista. L’altro nome è quello di Sime Vrsaljko, ex Sassuolo e Inter. Il croato invece è molto apprezzato dal presidente De Laurentiis e potrebbe essere una chiave per la trattativa. Una sola sembra essere la sicurezza: Milik vede sempre più lontane le porte del San Paolo.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.