Il centrocampista svizzero verrà valutato in questi giorni e nel caso dia garanzie verrà tesserato. Behrami ritorna al Genoa dove ha esordito in Italia

Grande fermento in casa Genoa in questi ultimi giorni dell’anno causa soprattutto l’ultima posizione in campionato. Il cambio allenatore, gli arrivi di Perin e Borini mettono in grande agitazione la piazza che potrebbe abbracciare un altro “nome” noto nel panorama rossoblu e italiano. Secondo Nicolò Schira Valon Behrami sarà aggregato al gruppo del Genoa nei prossimi giorni. Il centrocampista, svincolatosi dopo l’esperienza al Sion, verrà valutato per le condizioni fisiche e se darà le giuste garanzie verrà tesserato fino al termine della stagione con opzione per il futuro.

Behrami pare sia una espressa richiesta del neo allenatore Nicola che lo ha allenato e apprezzato ai tempi di Udine. Per Behrami si tratta della seconda esperienza al Genoa, club che lo portato in Italia nella stagione 2003/04. In rossoblu lo svizzero ha giocato 24 partite nel campionato di Serie B prima di essere prima prestato al Verona e poi venduto alla Lazio. Il classe 85 può essere l’uomo d’ordine e di lotta davanti alla difesa che porta soprattutto esperienza del campionato italiano. Questo arrivo potrebbe quindi far partire Lasse Schöne utilizzato pochissimo nell’ultimo periodo e cercato da molte squadre in Europa.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...