A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato, tutto fatto tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola!

0 25

Le due società hanno raggiunto un’intesa per lo scambio tra i due calciatori. Roma e Inter hanno già fissato domani le visite per Politano e Spinazzola

Accordo raggiunto tra Roma, Inter e i due calciatori per lo scambio definitivo tra Politano e Spinazzola. I due giocatori svolgeranno le visite mediche per i nuovi club: l’attaccante a Villa Stuart, l’esterno volerà per la volta di Milano. L’operazione sarà chiusa con due trasferimenti a titolo definitivo, con valutazione dei cartellini fra i 25 e i 28 milioni. Politano alla Roma avrà un ingaggio di circa due milioni a stagione, Spinazzola all’Inter conserverà la base di 2,7 milioni a stagione più bonus.

La trattativa ha subito un’accelerata nella giornata di oggi con la notizia della non convocazione di Politano per Inter-Cagliari di stasera. I giallorossi avevano bisogno di un esterno offensivo dopo l’infortunio grave di Zaniolo domenica. Con Spinazzola invece si raffredda la pista Ashley Young per i nerazzurri. Nerazzurri che con la plusvalenza possono avere più margine per l’ingresso di un centrocampista, Eriksen su tutti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.