Le due società hanno raggiunto un’intesa per lo scambio tra i due calciatori. Roma e Inter hanno già fissato domani le visite per Politano e Spinazzola

Accordo raggiunto tra Roma, Inter e i due calciatori per lo scambio definitivo tra Politano e Spinazzola. I due giocatori svolgeranno le visite mediche per i nuovi club: l’attaccante a Villa Stuart, l’esterno volerà per la volta di Milano. L’operazione sarà chiusa con due trasferimenti a titolo definitivo, con valutazione dei cartellini fra i 25 e i 28 milioni. Politano alla Roma avrà un ingaggio di circa due milioni a stagione, Spinazzola all’Inter conserverà la base di 2,7 milioni a stagione più bonus.

La trattativa ha subito un’accelerata nella giornata di oggi con la notizia della non convocazione di Politano per Inter-Cagliari di stasera. I giallorossi avevano bisogno di un esterno offensivo dopo l’infortunio grave di Zaniolo domenica. Con Spinazzola invece si raffredda la pista Ashley Young per i nerazzurri. Nerazzurri che con la plusvalenza possono avere più margine per l’ingresso di un centrocampista, Eriksen su tutti.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...