Il centrocampista arriva dal Benfica in prestito per 18 mesi con un opzione d’acquisto. Gedson Fernandes al Tottenham può liberare Eriksen all’Inter

Primo colpo ufficiale per Mourinho al Tottenham: arriva Gedson Fernandes. Il centrocampista arriva in prestito per 18 mesi dal Benfica ma con un opzione ne d’acquisto per i londinesi sui 50 milioni di euro. Il classe 99 era uno dei prospetti più interessanti del nuovo corso benfichista e ora rafforza un reparto dolente per gli Spurs. Infatti con l’infortunio di Sissoko e la possibile partenza di Eriksen la mediana del Tottenham aveva bisogno di classe e forza. L’Inter quindi spera che l’arrivo di Gedson sblocchi la trattativa per il danese e le parole di Mourinho di ieri sera fanno ben sperare. Lo Special One infatti ha dichiarato nel post partita della sfida di FA Cup: “Se la sua decisione sarà di andare via, deve farlo a testa alta. Merita rispetto dai tifosi“, parole che sanno di addio.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...