Matteo Politano ha firmato con il Napoli, ufficiale il suo arrivo al club partenopeo. Ecco i dettagli dell’operazione e le prime parole dell’ex Inter.

Matteo Politano è un nuovo calciatore del Napoli, ufficializzato nel primo pomeriggio l’arrivo dell’ex Inter. A renderlo noto è stato De Laurentiis con un tweet, ecco il post del presidente:

Il club partenopeo ha poi emesso il comunicato ufficiale sul trasferimento dell’attaccante con i relativi dettagli: l’accordo raggiunto coi nerazzurri è di un prestito con obbligo di riscatto. La stessa società milanese ha specificato però che si tratta di un contratto biennale di 3 milioni, a cui se ne aggiungono 19 di obbligo di riscatto più eventuali altri 3 di bonus.

https://www.instagram.com/p/B73dVSool1-/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco le prime dichiarazioni del giocatore della nazionale italiana:

Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! Grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha dato. Ci tengo davvero a salutare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato!“.

Caricamento...