src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Carabao Cup 2021/22, Arsenal – Liverpool 0-2 highlights e gol: Jota firma la finale per i Reds! – VIDEO

0 25

Arsenal – Liverpool 0-2 highlights e gol: le azioni principali del ritorno della semifinale di Carabao Cup 2021/22

Il Liverpool batte 2-0 l’Arsenal all’Emirates Stadium nel ritorno della semifinale di Carabao Cup 2021/22. Successo esterno per i Reds che vale la tredicesima finale per il club, Gunners a casa. Diogo Jota si prende sulle spalle la squadra di Klopp in assenza di Manè e Salah. Decisivo anche Alexander-Arnold con due assist, bene tutta la difesa del Liverpool. La formazione di Arteta cerca di rialzare la china soprattutto nella ripresa ma non trova mai il guizzo per girarla. Il Liverpool affronterà quindi il Chelsea nella finale di Carabao Cup con la possibilità di vincere la nona e vendicare la sconfitta del 2005.

Al 19′ Alexander-Arnold lancia per Diogo Jota che si accentra, calcia sul primo palo in modo sporco e coglie di sorpresa Ramsdale. Diogo Jota raddoppia al 79′ con un pallonetto in uscita sul portiere dei Gunners su altro lancio di Alexander-Arnold.

Gli highlights e gol del match:

Arsenal – Liverpool 0-2

19′ 79′ Jota

Arsenal (4-1-4-1): Ramsdale, Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney, Lokonga, Saka, Smith Rowe (74′ Thomas), Odegaard, Martinelli, Lacazette (74′ Nketiah).

Liverpool (4-3-3): Kelleher, Alexander-Arnold, Matip (46′ Konatè), Van Dijk, Robertson, Henderson (75′ Milner), Fabinho, Jones, Gordon (63′ Minamino), Firmino (84′ N. Williams), Jota.

Ammoniti: Lacazette, Tomiyasu, Konatè, Jones, Minamino

Espulsi: Thomas


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.