src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Carabao Cup 2021/22, Tottenham – Chelsea 0-1 highlights e gol: Rudiger firma la finale per i Blues, Conte a casa! – VIDEO

0 9

Tottenham – Chelsea 0-1 highlights e gol: le azioni principali del ritorno delle semifinali di Carabao Cup 2021/2w

Il Chelsea batte 1-0 il Tottenham al Tottenham Hotspur Stadium nel ritorno delle semifinali di Carabao Cup 2021/22. Vittoria anche al ritorno per i Blues e prima finale della stagione strappata, fuori Conte contro il suo passato. La squadra di Tuchel trova il gol subito e può così amministrare i tre gol di vantaggio in tutto il resto della gara. Gli Spurs perdono subito l’ardore della rimonta e si lasciano coinvolgere dal ritmo della sfida. Kane aveva trovato il gol nella ripresa almeno per non perdere la partita in casa ma il Var lo annulla per fuorigioco. Il Chelsea adesso aspetta di conoscere la sua avversaria che uscirà dall’altra semifinale fra Liverpool e Arsenal.

Al 18′ corner dalla destra di Mount, Rüdiger anticipa di testa Gollini in uscita e firma il gol vittoria per i Blues.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Chelsea 0-1

18′ Rüdiger

Tottenham (4-3-2-1): Gollini, Emerson Royal, Tanganga, Sanchez, Davies, Doherty (65′ Sessegnon), Hojbjerg, Winks (81′ Skipp), Lucas Moura, Lo Celso (71′ Gil), Kane.

Chelsea (3-4-3): Kepa, Christensen (66′ T. Silva), Sarr, Rüdiger, Azpilicueta, Jorginho (82′ Loftus-Cheek), Kovacic (77′ Kantè), Hudson-Odoi, Mount (66′ Ziyech), Lukaku, Werner (66′ Alonso).


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.