src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Carabao Cup, Tottenham – Brentford 2-0 highlights e gol: Spurs in finale dopo 6 anni! – VIDEO

0 37

Tottenham – Brentford 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di semifinale di Carabao Cup 2020/21

Il Tottenham batte per 2-0 il Brentford al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida di semifinale di Carabao Cup 2020/21. Gli Spurs piegano con un gol per tempo le Bees e ritornano in finale di Coppa dopo 6 anni, l’ultima nel 2015 persa contro il Chelsea. La squadra di Mourinho soffre più del previsto contro una compagine di lega inferiore ma riesce a vincerla grazie alla maggiore qualità dei suoi. Il Brentford era riuscito anche a pareggiare ma il Var ha giustamente annullato per fuorigioco. La squadra di Championship termina quindi il suo percorso magico e storico in semifinale, all’atto finale contro una delle due di Manchester ci va il Tottenham.

Al 12′ Reguilón trova la testa di Sissoko che la piazza nell’angolo alto alla sinistra di Raya. Il raddoppio arriva al 70‘ con Son imbeccato in profondità da Ndombele, il coreano non sbaglia a tu per tu e chiude il match.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Brentford 2-0

12′ Sissoko, 70′ Son

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Sanchez, Dier, Reguilón (71′ Davies), Sissoko, Hojbjerg (86′ Tanganga), Lucas (71′ Winks), Ndombele, Son (89′ Vinicius), Kane.

Brentford (4-3-3): Raya, Dalsgaard, Pinnock, Bech Sorensen, Henry, Dasilva, Janelt (74′ Marcondes), Jensen, Mbuemo (81′ Forss), Toney, Canos (74′ Fosu).

Ammoniti: Canos, Janelt, Mbuemo, Reguilon

Espulsi: Dasilva


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.