Arriva la decisione del Giudice Sportivo su Juve-Napoli: 3-0 a tavolino per i bianconeri e punto di penalizzazione per gli azzurri

Dopo più di una settimana è arrivata la decisione del Giudice Sportivo sulla non disputa di Juventus-Napoli. La partita che era in programma domenica 4 ottobre alle ore 20.45 non è stata giocata a causa del blocco del Napoli da parte dell’ASL campana. La sentenza è abbastanza pesante per la squadra di De Laurentiis: 3-0 a tavolino a favore della Juve e un punto di penalizzazione per gli azzurri. Decisione che fa già discutere e continua ad alimentare polemiche. Tuttavia il Napoli è già pronto a fare ricorso al Tar per ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo e poter ottenere il rinvio del match. Tanto del calcio italiano si giocherà quindi in tribunale e non sul rettangolo verde.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...