Liga: Celta Vigo – Barcellona 3-3 gol e highlights. Blaugrana beffati allo scadere, Ansu Fati K.O. Ecco le immagini della sfida.

Un altro risultato deludente per il Barcellona che pareggia 3-3 a Vigo contro il Celta nel match delle 16:15 di Liga. Non un buon inizio in campionato dunque per il neo allenatore ad-interim Sergi Barjuan, che ha invece conquistato i 3 punti in Champions League martedì superando 0-1 la Dynamo Kiev. L’ex centrocampista catalano dovrà da ora passare però il testimone a un’altra leggenda catalana, Xavi è ormai sbarcato a Barcellona per prendere le redini della squadra e risollevarne le sorti, fin qui disastrose.

Il match ha visto i Blaugrana dominare la prima frazione con uno 0-3 firmato Ansu Fati (5′), Busquets (18′) e Depay (34′). Nella ripresa disastro degli ospiti: i padroni di casa prendono in mano la partita e agguantano un clamoroso pareggio al 90’+6 con il gol della doppietta di Iago Aspas (in rete anche al 52′ insieme al 2-3 targato Nolito). Desta grandi preoccupazioni l’infortunio al ginocchio che ha costretto Ansu Fati ad uscire a inizio secondo tempo, soprattutto poiché il gioiello spagnolo rientrava da un infortunio altrettanto lungo di 323 giorni.

Ecco le immagini della sfida:

Caricamento...