Montpellier campione europeo! Leicester manca un drop e rinuncia alla finale!

Montpellier vince la finale europea di Challenge con un finale ad alta tensione! I francesi vincono l’icontro nonostante il doppio giallo suito, si difendono bene dall’acca della formazione dei Tigers e sanno quando attaccare.

Al 57′ Goosen segna la meta del sorpasso e da lì in poi nessuno segnerà punti e saranno 20 minuti di tensione, ma alla fine il punteggio rimane quello fissato da Goosen e Monpellier vince la finale 2021!

Forde manca una punizione e un tentativo di drop (26′ e 62′), il quale se riuscito avrebbe portato in vantaggio l’Inghilterra, ma anche dall’altro lato Paillaugue manca una punizioni e una trasformazione (58′, 72′)

LEICESTER (17) = M: H. Wells (33′), J. Wiese (46′) T: G. Ford (34′,47′) P: G. Forde (8′) C:
MONTPELLIER (18) = M: V. Rattez (13′), J. Goosen (57′) T: B. Paillaugue (14′) P:  B. Paillaugue (16′,50′) C:  A. Becognee (giallo, 30′), G. Guirado (gialli 44′)

https://www.youtube.com/watch?v=RIQiBSkykvc

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...