Zebre Rugby ( Challenge Cup )

Sono stati annunciati i 23 per la sfida contro il Brive in Challenge Cup. Le Zebre cercano conferme con la prima vittoria nel torneo!

Tutto pronto per il nuovo incontro di Challenge Ceup. Le Zebre affronteranno i francesi del Brive sul campo del Pata Stadium di Calvisano a causa della inagibilità del Lanfranchi.

Il Match verrà giocato Sabato 7 dicembre alle ore 16:00. sarà possibile seguire l’incontro con la diretta sul sito ufficiale della Challenge Cup.

Michael Bradley e lo staff tecnico delle Zebre hanno annunciato la formazione per Sabato contro i Brive. Rispetto all’ultima partita di Challenge, sono stati apportati molti cambi.

Come estremo e ala destra troviamo una formazione tutta oceanica con il samoano Junior Laloifi(15) e il figiano Paula Balekana(14). Al centro troviamo Enrico Lucchin (12). Cambia anche il mediano di mischia con Guglielmo Palazzani(9)

Anche in mischia troviamo molti cambi. In prima linea troviamo Danilo Fischetti(1) che quest’anno ha vinto il titolo di “Miglior Giocatore” dell’edizione 2018/2019 di Top12. Al suo fianco ci sarà Oliviero Fabiani(2). Completa la prima linea Eduardo Bello(3), al suo esordio.

La seconda subisce tre cambi: Johan Meyer(7), George Biagi(5) e Leonard Krumov(4) anche lui alla sua prima prova da titolare. Chiude il pacchetto David Sisi(8)

Infine in panchina attenderà Roberto Tenga(18) anche per lui questo potrebbe essere il suo esordio in multicolor.

In Campo
15 Junior Laloifi, 14 Paula Balekana , 13 Giulio Bisegni (C), 12 Enrico Lucchin, 11 James Elliott, 10 Carlo Canna, 9 Guglielmo Palazzani, 8 David Sisi, 7 Johan Meyer, 6 Giovanni Licata, 5 George Biagi, 4 Leonard Krumov, 3 Eduardo Bello, 2 Oliviero Fabiani. 1 Danilo Fischetti
A disposizione
16 Marco Manfredi , 17 Daniele Rimpelli, 18 Roberto Tenga, 19 Samuele Ortis, 20 Lorenzo Masselli, 21 Marcello Violi, 22 Michelangelo Biondelli, 23 Edoardo Padovani

Non disponibili per infortunio: Mattia Bellini, Paolo Buonfiglio, Francois Brummer, Tommaso Castello, Massimo Ceciliani, Gabriele Di Giulio, Maxime Mbandà, Giosué Zilocchi

Squalificati: Renato Giammarioli, Apisai Tauyavuca

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...