A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions Cup. Gloucester v Toulouse. Che spettacolo il Tolosa! (VIDEO)

1 5

Il Toulouse esce vittoriosa da un match meritato! iLa gara di apertura della Champions Cup ci ha offerto un bello spettacolo!

Lo Stade Toulousain apre il match con un drop, poi va in pausa e lascia che gli inglesi del Gloucester macinino punti anche grazie a qualche errore dei rosso-neri. subiscono due mete e due punizioni, riuscendo a sengare 3 punizioni grazie al piede di Ramos.

Il primo tempo termina (20-9) per il Gloucester, ma sarnno gli ultimi punti segnati dagli inglesi. nel secondo tempo infatti i Touolousain prendono in mano il match di forza. chiudono la lor difesa e intensificano l’attacco.

Dopo altre due punizioni, al Tolosa basta una meta per vincere il match è se la vanno a conquistare con un duro multifase (ben 18 fasi!) che riassume bene la tenacia che i francesi hanno dovuto mettere in campo per portarsi a casa questa vittoria! Il match termina (20-25)

Highlights Gloucester v Toulouse (20-25) (15-11-2019)

Dove seguire i match del Benetton

Vi ricordiamo che potete abbonarvi per vedere tutti i match che riguarderanno il Benetton Rugby (sia Champions che Pro 14) in esclusiva su DAZN .

Il prossimo match è il 23 Novembre alle ore 14:00 contro i Northampton Saints! In più saranno visibili anche i match di Pro 14 per la franchigia di Parma delle Zebre!

Prossimo incontro per le due squadre

Toilouse Connacht 23-11-2019
MontpellierGlouchester23-11-2019

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.