A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions Cup Highlights : ASM vs Harlequins. I francesi dominano il match! (VIDEO)

0 10

Clermont Auvergne seppellisce gli Arlecchini sotto 7 mete. Gli inglesi non demordono e possono tornarsene a casa con 21 punti!

Il Clermont Auvergne vince la sfida con conquista il punto di bonus con ben 53 punti segnati! La prima meta non si fa aspettare e viene segnata gia al 2′ minuto. Gli arlecchini riescono a reagire solo dopo mezzora e segnano i primi 7 punti.

La difesa però non regge l’attacco aggressivo dell’ASM che a fine primo tempo va in positivo con il risultato di (25-7). La quarta meta arriva a 5 minuto dall’inizio del secondo tempo. Gli Harlequins rispondo bene e riescono a segnare una seconda marcatura al 50′, più una terza al 71′. Ma le falle nella difesa sono troppe e intanto gli avversari non sono stati a guardare e a fine match segnano 7 mete! Il match termina (53-21)

ASM Clermont Auvergne vs Harlequins [53-21] (16 Nov 2019)

Vi ricordiamo che potete abbonarvi per vedere tutti i match che riguarderanno il Benetton Rugby (sia Champions che Pro 14) in esclusiva su DAZN!

Il prossimo match è il 23 Novembre alle ore 14:00 contro i Northampton Saints! In più saranno visibili anche i match di Pro 14 per la franchigia di Parma delle Zebre! I due match di pro 14 verranno invece disputati il 30 Novembre:
Benetton vs Cardiff Blues ore 16:00
Newport Dragons vs Zebre ore 18:15

Prossimi incontri per ASM Clermont e Harlequins

Ulster ASM Clermont Auvergne 22-11-2019
HarlequinsBath23-11-2019

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.