A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions Cup Highlights. Connacht v Montpellier. Un duro testa a testa! (VIDEO)

0 11

Il Connacht rincorre i francesi per tutta la partita. Dopo il pareggio saranno proprio gli irlandesi a portarsi a casa la vittoria con una punizione!

Montpellier si tiene in vantaggio fin l’inizio partita e per quasi tutto il primo tempo. Gli irlandesi li rincorrono per circa 40 minuti fino al giallo di P. Willemse che manda i francesi in 14. E’ l’occasione giusta che il Connacht cercava e prima della fine del primo tempo segna la meta del vantaggio (13-10).

Nel secondo tempo il team irlandese prova a scappare via con una meta al 52′, ma l’avversario è all’altezza e li recupera con il pareggio al 62′, grazie alla marcatura di A. Bouthier. Al 67′ il Connacht però riesce a mettere fra i pali una punizione grazie al piedi di Fritzgerald che segna gli ultimi punti del match (23-20)!

Connacht Rugby vs Montpellier [23-20] (17 Nov 2019)

Vi ricordiamo che tutti i match che riguarderanno il Benetton Rugby (sia Champions che Pro 14) saranno in esclusiva su DAZN!

Il prossimo match è il 23 Novembre alle ore 14:00 contro i Northampton Saints! In più saranno visibili anche i match di Pro 14 per la franchigia di Parma delle Zebre! I due match di pro 14 verranno invece disputati il 30 Novembre:
Benetton vs Cardiff Blues ore 16:00
– Newport Dragons vs Zebre ore 18:15

I Prossimi match di Connacht e Montpellier

ToulouseConnacht23-11-2019
MontpellierGlouchester24-11-2019

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.