src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League 2021/22, Atletico Madrid – Porto 0-0 highlights: Colchoneros bloccati al Wanda! – VIDEO

0 14

Atletico Madrid – Porto 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22

Atletico Madrid e Porto pareggiano per 0-0 al Wanda Metropolitano nella sfida della prima giornata del Gruppo B di Champions League 2021/22. Finisce in parità la sfida di Madrid con tanto rammarico per i Colchoneros di Simeone. Gli spagnoli non creano tante palle gol, rischiano un rigore e vengono salvati dal Var nel finale. I portoghesi protestano tanto le decisioni del direttore di gara ma si accontentano di un buon punto fuori casa. Diogo Costa è il migliore in campo della sfida con parete decisive, Mbemba nel finale lascia i suoi in 10 dopo una gara nervosa. Atletico e Porto salgono così a 1 punto al secondo posto, alle spalle del Liverpool.

Gli highlights del match:

Atletico Madrid – Porto 0-0

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Llorente, Felipe (75′ Herrera), Giménez, Hermoso (56′ Renan Lodi), Carrasco, Kondogbia, Koke (56′ Correa), Lemar (36′ De Paul), Suarez, Joao Felix (56′ Griezmann).

Porto (4-4-2): Diogo Costa, Corona, Mbemba, Pepe (54′ Marcano), Sanusi (46′ Wendell), Otavio, Uribe (68′ Vitinha), Grujic, Luis Díaz (84′ Pepe), Taremi, Toni Martínez (68′ Sergio Oliveira).

Ammoniti: Luis Díaz, Sanusi, Uribe, Joao Felix, Kondogbia, Vitinha, Felipe, Corona, Wendell

Espulsi: Mbemba


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.