src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League 2021/22, Inter – Real Madrid 0-1 highlights e gol: Rodrygo beffa i nerazzurri all’ultimo! – VIDEO

0 12

Inter – Real Madrid 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021/22

Il Real Madrid batte 1-0 l’Inter allo Stadio Meazza nella sfida della prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021/22. Sconfitta nel finale per i nerazzurri al debutto in casa dopo aver sprecato tanto. La squadra di Inzaghi ha molteplici occasioni nel primo tempo ma le fallisce tutte. Courtois è attento, Dzeko e Lautaro non sono precisi e nella ripresa la gara si complica. I cambi di Ancelotti invece danno linfa ai Blancos e nel finale apparecchiano il gol che vale i 3 punti. Ora l’Inter dovrà capire gli errori e cercare di migliorare già dalla prossima sfida. Il Real Madrid si porta così a 3 punti e aggancia lo Sheriff in testa. Ancora a 0 i nerazzurri che dovranno cambiare rotta sin da subito.

All’89′ bello scambio di Carvajal per Camavinga che entra in area e con un bel lob serve Rodrygo. Il brasiliano calcia di prima intenzione sul secondo palo e beffa Handanovic.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Real Madrid 0-1

89′ Rodrygo

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (55′ Dimarco), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dumfries), Dzeko, L. Martinez (65′ Correa).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Nacho, Alaba, Valverde, Casemiro, Modric (80′ Camavinga), Lucas Vázquez (66′ Rodrygo), Benzema, Vinicius Jr (90+2′ Asensio).

Ammoniti: L. Martinez, Alaba


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.