src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Ajax – Liverpool 0-1 highlights e gol: gli olandesi si fanno male da soli, Reds fortunati! – VIDEO

0 206

Ajax – Liverpool 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo D di Champions League

Il Liverpool batte 1-0 l’Ajax all’Amsterdam Arena nella sfida della prima giornata del Gruppo D di Champions League. Successo importante per i Reds soprattutto per come è arrivato. La squadra di Klopp senza i due leader Alisson e Van Dijk soffre enormemente e solo la fortuna e la poca precisione degli avversari. I lancieri si rammaricano per la grande mole di gioco offensivo creato senza però riuscire mai a bucare Adrian.

Al 35′ Manè rientra sul destro ma calcia male. Fortunatamente per lui interviene Tagliafico che goffamente devia il pallone nella sua porta.

Gli highlights e gol del match:

Ajax – Liverpool 0-1

35′ aut. Tagliafico

Ajax (4-3-3): Onana, Mazraoui, Schuurs (84′ Traore), Martinez, Tagliafico, Gravenberch, Klaassen (74′ Ekkelenkamp), Blind (84′ Huntelaar), Neres (74′ Labyad), Kudus (9′ Promes), Tadic.

Liverpool (4-3-3): Adrian, Alexander-Arnold, Gomez, Fabinho, Robertson, Milner (90+2′ Williams), Wijnaldum, Jones (46′ Henderson), Salah (59′ Shaqiri), Firmino (59′ Jota), Manè (59′ Minamino).

Ammoniti: Milner, Alexander-Arnold, Promes


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.