Atalanta – Ajax streaming, martedì 27 ottobre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Atalanta affronta l’Ajax martedì 27 ottobre alle 21 al Gewiss Stadium nella sfida della seconda giornata del Gruppo D di Champions League. I bergamaschi hanno vinto largamente alla prima in Danimarca ma non stanno attraversando un buon momento in campionato. Dopo la sosta la squadra del Gasp ha subito due sonore sconfitte da Napoli e Sampdoria. La prima partita europea nello stadio di casa dopo 19 anni può però rappresentare un ottima motivazione. I lancieri hanno perso immeritatamente la prima contro il Liverpool e vogliono riscattarsi. Il 13-0 di sabato ha mostrato tutta la potenza offensiva della squadra di Ten Hag con Lassina Traore pericolo numero 1.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre. L’Atalanta non ha mai sfidato squadre olandesi nella sua storia e si appresta a farlo con la più vincente. L’Ajax ha invece una lunga serie di precedenti con le italiane (ben 49) con 15 vittorie. La Dea sarà l’undicesima compagine italiana a sfidare i lancieri dopo Juventus, Milan, Inter, Torino, Roma, Genoa, Udinese, Fiorentina, Napoli e Parma.

La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

Atalanta – Ajax, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata. All. Gasperini

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, L. Traoré, Tadic. All. Ten Hag

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...