src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Atletico Madrid – Chelsea 0-1 highlights e gol: Giroud rovescia l’Atleti a Bucarest! – VIDEO

0 53

Atletico Madrid – Chelsea 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2020/21

Il Chelsea batte 1-0 l’Atletico Madrid all’Arena Nationala di Bucarest nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2020/21. Successo importante per i Blues in trasferta che mettono formalmente un piede ai quarti. KO pesante per i Colchoneros che dovranno ora vincere con due gol di scarto a Londra. Partita battagliata senza grosse occasioni da una parte all’altra decisa da un acrobazia di Giroud. La squadra del Cholo crea troppo poco, quella di Tuchel tiene più la palla ma Oblak e Mendy sono quasi inoperosi. A Stamford Bridge i Blues avranno due risultati su tre per poter ritornare tra le prime 8 d’Europa.

Al 71′ cross al limite dell’area, il pallone è conteso da Mount e Hermoso, il difensore spagnolo sbaglia l’intervento che arriva a Giroud. L’attaccante francese si coordina in rovesciata e batte Oblak per il gol del vantaggio Blues.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Chelsea 0-1

71′ Giroud

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Llorente, Savic, Felipe, Hermoso (83′ Vitolo), Correa (82′ Dembele), Koke, Saul (82′ Renan Lodi), Lemar, Joao Felix (82′ Torreira), Suarez.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Hudson-Odoi (80′ James), Jorginho, Kovacic (74′ Ziyech), Marcos Alonso, Mount (74′ Kantè), Werner (86′ Pulisic), Giroud (86′ Havertz).

Ammoniti: Mount, Llorente, Jorginho, Lemar


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.