Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo A di Champions League

Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca pareggiano per 0-0 al Wanda Metropolitano nella sfida della quarta giornata del Gruppo A di Champions League. Ancora un pari in Europa per la squadra del Cholo che adesso vede complicarsi il cammino nel girone. I Colchoneros in realtà trovano la rete che avrebbe garantito la vittoria con Koke ma il Var ha annullato per fuorigioco del capitano spagnolo. L’Atleti crea tanto ma non riesce a concretizzare e i russi si salvano. Con questo punto l’Atletico Madrid sale a 5 punti al secondo posto, la Lokomotiv rimane a 3, fermo a uno il Salisburgo ma ancora in corsa.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=mD8W9d_i3og

Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca 0-0

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Giménez, Renan Lodi (60′ Hermoso), Llorente (60′ Lemar), Saúl, Koke, Carrasco (80′ Camello), Joao Felix, Correa.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme, Zhivoglyadov, Corluka, Murilo, Rybus, Ignatjev, Kulikov, Krychowiak, Kamano (76′ Rybchinskiy), Miranchuk (76′ Magkeev), Ze Luis.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...