src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Bayern Monaco – Lazio 2-1 highlights e gol: bavaresi in ciabatte, Lazio a casa! – VIDEO

0 21

Bayern Monaco – Lazio 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2020/21

Il Bayern Monaco batte per 2-1 la Lazio all’Allianz Arena nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2020/21. Tutto facile per i bavaresi contro i biancocelesti e passaggio del turno certificato. Esce dalla competizione l’ultima delle italiane anche se il risultato era già sicuro dopo l’andata. I tedeschi non forzano più di tanto le giocate, sbloccano da penalty e nel finale bissano con le riserve. La squadra di Inzaghi si deve arrendere ad un avversario più forte, intenso e maturo. Il gol di Parolo è una soddisfazione più per il ragazzo che per la squadra. Il Bayern aspetta adesso di conoscere l’avversario ai quarti nell’urna di Nyon venerdì.

Al 32′ Muriqi atterra Goretzka in area sugli sviluppo di un angolo e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta il solito Robert Lewandowski che spiazza Reina e porta in vantaggio i bavaresi. Alaba imbuca per Choupo-Moting al 72′, l’ex PSG supera Reina con uno scavino e raddoppia per i bavaresi. La Lazio accorcia all’81‘ con il colpo di testa di Parolo, sbucato sul secondo palo sulla punizione di Andreas Pereira.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Lazio 2-1

32′ rig. Lewandowski (BM), 72′ Choupo-Moting (BM), 81′ Parolo (L)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Nubel, Pavard, Boateng (46′ Süle), Alaba, L. Hernandez, Goretzka (64′ Davies), Kimmich (77′ Martínez), Gnabry, Müller (71′ Musiala), Sanè, Lewandowski (71′ Choupo-Moting).

Lazio (3-5-2): Reina, Marusic, Acerbi, Radu, Lazzari (56′ Parolo), Milinkovic-Savic, Escalante (84′ Akpa Akpro), Luis Alberto (75′ Cataldi), Fares (46′ Lulic), Muriqi (56′ A. Pereira), Correa.

Ammoniti: Radu, Acerbi, Milinkovic-Savic, Goretzka, Correa


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.