Chelsea – Porto streaming, martedì 13 aprile alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Chelsea affronta il Porto martedì 13 aprile alle 21 all’Estadio Ramon Sánchez Pizjuan di Siviglia nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/21. I Blues hanno già un piede in semifinale dopo il 2-0 “in trasferta” dell’andata. Tuchel vuole rendere realtà questa possibilità e portare il Chelsea fra le prime 4 d’Europa dopo 7 anni. I portoghesi hanno pochissime chance dalla loro parte ma vogliono provare fino alla fine. Conceicao ritrova il suo bomber Taremi ma servirà la prova migliore di tutta la squadra.

Sono 4 i precedenti ufficiali in casa Chelsea con 4 vittorie per i padroni di casa. L’ultimo risale alla fase a gironi dell’edizione 2015/16 con la vittoria dei Blues per 2-0 grazie all’autorete di Marcano e il gol di Willian. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Chelsea – Porto, le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Christensen; James, Kovacic, Kante, Alonso; Ziyech, Mount; Giroud. All. Tuchel

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Sanusi; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. All. Conceicao

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...