src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Chelsea – Real Madrid 2-0 highlights e gol: i Blues tornano in finale dopo 9 anni! – VIDEO

0 27

Chelsea – Real Madrid 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2020/21

Il Chelsea batte 2-0 il Real Madrid a Stamford Bridge nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2020/21. I Blues vincono in casa e tornano in finale dopo 9 anni dalla magica notte di Monaco di Baviera, finisce il sogno Decimoquarta per i Blancos. Seconda finale consecutiva con due club diversi per Tuchel che avrà la possibilità di rifarsi. I londinesi partono piano e nella prima mezz’ora ringraziano il loro portiere Mendy con due parate determinanti. Il gol di Werner sblocca il Chelsea che inizia a macinare calcio e nella ripresa va più volte vicini al raddoppio. Il Real, salvato più volte, inizia a credere nei supplementari ma non impegna mai Mendy e Mount la chiude a 5 dalla fine. Grande prova per Kai Havertz e il solito monumentale Ngolo Kantè. Il 29 maggio a Istanbul ci sarà quindi un grande derby inglese fra Chelsea e Manchester City tutto da gustare per assegnare la Coppa dalle grandi orecchie.

Al 27′ Kantè fa una grande giocata smarcante e scambia con Werner. Il francese manda Kai Havertz a tu per tu con Courtois, il tedesco prova il colpo sotto ma colpisce la traversa. Timo Werner è però il più lesto ad avventarsi sul pallone e con un facilissimo colpo di testa a porta vuota sblocca il match per i Blues. Ancora un recupero di Kantè all’84’ sulla respinta di Sergio Ramos, il francese scatta verso al porta e serve Pulisic sulla destra. L’americano non calcia ma vede Mason Mount tutto solo in area e gliela da perfettamente per il raddoppio decisivo.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Real Madrid 2-0

27′ Werner, 84′ Mount

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy, Christensen, Thiago Silva, Rüdiger, Azpilicueta (87′ James), Kantè, Jorginho, Chilwell, Havertz (90+3′ Giroud), Mount (87′ Ziyech), Werner (67′ Pulisic).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Nacho, Militao, Ramos, F. Mendy (63′ Valverde), Kroos, Casemiro (75′ Rodrygo), Modric, Vinicius Jr (63′ Asensio), Benzema, Hazard (88′ Mariano Díaz).

Ammoniti: Jorginho, Ramos, Christensen, Nacho, Kroos, Mount, Valverde


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.