A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, ecco come seguire il sorteggio della fase a gironi!

0 32

Ecco come seguire in TV il sorteggio della fase a gironi di Champions League. Juve in prima fascia, Inter Lazio e Atalanta in terza

Va in scena oggi il primo atto ufficiale della stagione europea 2020/21: il sorteggio dei gironi di Champions League. Si inizia a decidere il percorso delle quattro italiane verso la finale di Istanbul nel 2021: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio. I bianconeri sono in prima fascia destinata ai campioni nazionali mentre Inter, Lazio e Atalanta sono in terza per il ranking UEFA. Ricordiamo che in questo turno non saranno possibili i derby nazionali.

I sorteggi della Champions League saranno trasmessi in diretta, dalle 17, su Sky Sport Football e Sky Sport 24. La visione è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su Now Tv. I sorteggi saranno trasmessi in chiaro su Canale 20.

I maggiori pericoli in prima fascia, escluso la Juve, sono i campioni uscenti del Bayern Monaco, il Real Madrid, il Liverpool e il PSG. Tanti spauracchi nella seconda fascia con le tre inglesi Manchester City, Manchester United e Chelsea, le due spagnole Barcellona e Atletico Madrid, il Borussia Dortmund e le più abbordabili Ajax e Shakhtar. La semifinalista Lipsia è l’unica da evitare per i bianconeri in terza fascia. Marsiglia e Mönchengladbach gli impegni più ardui in quarta fascia. Quattro debuttanti in questa edizione del torneo: Rennes, Krasnodar, Midtjylland e Istanbul Basaksehir.

Le fasce dei sorteggi:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.