Ferencvaros – Juventus 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo G di Champions League

La Juventus batte per 4-1 il Ferencvaros alla Puskas Arena di Budapest nella sfida della terza giornata del Gruppo G di Champions League. Vittoria agevole per i bianconeri sia nella forma che nel risultato. La squadra di Pirlo tiene in partita gli ungheresi per un’ora poi dilaga nel punteggio. Gli ultimi due gol sono complici anche di due grosse papere del portiere magiaro. Juve che trova così 3 punti fondamentali e si porta +5 sulle terze, con la possibilità di qualificarsi già a Torino contro il Ferencvaros.

Al 7′ grande discesa di Cuadrado che crossa al centro, Ronaldo non la prende, Morata si e porta in vantaggio i bianconeri. Al 60′ Cristiano crossa al limite dell’area, McKennie fa il velo e Morata fa doppietta con un gran destro. Erroraccio difensivo del Ferencvaros, il portiere non controlla un retropassaggio e ne approfitta Dybala che non sbaglia a porta vuota. All’81′ altro errore del portiere Dibusz che colpisce Dybala, l’argentino calcia in porta ma Dvali interviene in modo goffo e spinge il pallone nella sua porta. Al 90′ c’è la gioia per Boli per il gol della bandiera magiara.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/8e8fhm
https://streamable.com/rjfrqz
https://streamable.com/30z4p3
https://streamable.com/gbgok1
https://m.youtube.com/watch?v=AuqEFuUxM9g

Ferencvaros – Juventus 1-4

7′ 59′ Morata (J), 72′ Dybala (J), 81′ aut. Dvali (J), 90′ Boli (F)

Ferencvaros (4-3-3): Dibusz, Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka (68′ Heister), Siger, Kharatin, Somalia, Nguen (73′ Mak), Isael (73′ Boli), Zubkov (80′ Uzuni).

Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Bonucci, Chiellini, Danilo, Cuadrado (76′ Frabotta), Arthur (46′ Bentancur), Rabiot, Chiesa (76′ Bernardeschi), Ramsey (52′ McKennie), Cristiano Ronaldo, Morata (67′ Dybala).

Ammoniti: Botka

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...