A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Juventus – Barcellona 0-2 highlights e gol: Juve spenta, Barça più forte! – VIDEO

0 608

Juventus – Barcellona 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo G di Champions League

Il Barcellona batte per 2-0 la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della seconda giornata del Gruppo G di Champions League. Arriva la prima sconfitta stagionale per la squadra di Andrea Pirlo che risulta troppo spenta per impensierire i blaugrana. La Juve non crea mai pericoli, se non i gol annullati a Morata, e subisce il grande palleggio del Barça. Spagnoli invece molto bene dopo il KO nel Clasico con tanto gioco offensivo e qualche leziosità di troppo. Il Barcellona si porta così in testa al girone a quota 6, rimane a 3 la Juve seconda grazie al pari nell’altro match del girone.

Al 13′ Dembele calcia dal limite dell’area e grazie ad una deviazione di Chiesa beffa Szczesny. Al 91′ Bernardeschi atterra Ansu Fati in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Leo Messi non sbaglia e raddoppia per i blaugrana.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Barcellona 0-2

13′ Dembele, 90+1′ rig. Messi

Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Demiral, Bonucci, Danilo, Cuadrado, Bentancur (83′ Arthur), Rabiot (83′ Bernardeschi), Chiesa, Kulusevski (75′ McKennie), Dybala, Morata.

Barcellona (4-2-3-1): Neto, Roberto, Araujo (46′ Busquets), Lenglet, Alba, Pjanic, De Jong, Griezmann (88′ Firpo), Pedri (90+1′ Braithwaite), Dembele (66′ Ansu Fati), Messi.

Ammoniti: Kulusevski, Roberto, Cuadrado, Rabiot

Espulsi: Demiral


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.