Olympiakos – Manchester City 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo C di Champions League

Il Manchester City batte 1-0 l’Olympiakos allo Karaiskakis Stadium nella sfida della quarta giornata del Gruppo C di Champions League. Successo minimo per i Citizens ma 3 punti che valgono l’accesso agli ottavi con due gare d’anticipo. La squadra di Guardiola gioca la solita gara dominante ma non riesce ad essere cinica nelle tante occasioni create. Nel finale il City rischia anche la beffa ma il tiro di Fortounis non è preciso. Sconfitta dura per l’Olympiakos ora attaccato ad un filo e ai risultati del Porto.

I Citizens passano in vantaggio al 36′: azione offensiva del City, tacco illuminante di Sterling per Foden che con un gran sinistro sul primo palo batte il portiere greco.

L’offerta Sky Wifi + Sky TV + Sky HD + Sky Sport è ora disponibile.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/h1njx9

Olympiakos – Manchester City 0-1

36′ Foden

Olympiakos (3-4-3): Josè Sa, Semedo, Ba, Cisse, Drager (67′ Vrousai), M’Vila, Pepe Rodrigues (71′ Bouchalakis), Rafinha, Camara, Fortounis, Masouras (78′ Soudani).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo, Stones, Dias, Mendy (78′ Zinchenko), Gundogan (86′ Doyle), Rodri (75′ Fernandinho), Foden, Silva, Gabriel Jesus (78′ Agüero), Sterling (75′ Mahrez).

Ammoniti: Rafinha, Sterling, Dias, Gundogan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...