Porto – Juventus streaming, mercoledì 17 febbraio alle ore 21.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Juventus è ospite del Porto mercoledì 17 febbraio alle 21 all’Estadio Do Dragão nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2020/21. I portoghesi sono arrivati secondi nel loro girone alle spalle del più potente Manchester City ma perdendo una sola gara. I Dragões sono l’unica squadra in Champions League ad aver mantenuto la porta inviolata nelle gare casalinghe giocate sin ora. I bianconeri hanno vinto il proprio girone davanti al Barcellona andando ad infliggere un 3-0 ai catalani in casa loro. Pirlo vuole provare ad andare più avanti possibile nella competizione affidandosi al suo “Re di Coppa”, Cristiano Ronaldo.

Sono 4 i precedenti in Champions fra le due squadre con un bilancio nettamente favorevole alla Juve di 3 vittorie e un pareggio. L’ultima a Oporto risale agli ottavi d’andata dell’edizione 2016/17 con il successo bianconero per 2-0 grazie ai gol di Pjaca e Dani Alves. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Porto – Juventus, le probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sanusi; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. All. Conceicao

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...