src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, PSG – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: Choupo-Moting segna ma il Paris va in semifinale! – VIDEO

0 56

PSG – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/21

Il Bayern Monaco batte 1-0 il PSG al Parco dei Principi nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020. I bavaresi vincono ma non riescono a rimontare il risultato d’andata e i parigini passano in semifinale. Arriva così la vendetta di Neymar e compagni della sconfitta in finale dello scorso anno con una grande prova del brasiliano. Escono così i campioni in carica del Bayern Monaco nonostante un grande forcing nel finale e le tante assenze nel reparto avanzato. Pochettino continua così la sua streak nelle fase ad eliminazione diretta e ora aspetta la sfida fra Dortmund e Manchester City per conoscere l’altra semifinalista.

Al 40′ Müller serve una palla stupenda a Alaba all’interno dell’area. L’austriaco calcia, Navas riesce a respingere ma Choupo-Moting arriva più in alto di Kimpembe sulla respinta e di testa fa 1-0.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Bayern Monaco 0-1

40′ Choupo-Moting

PSG (4-2-3-1): Navas, Dagba, D. Pereira, Kimpembe, Diallo (58′ Bakker), Gueye, Paredes, Di Maria (87′ Herrera), Neymar, Draxler (72′ Kean), Mbappé.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, L. Hernandez, Davies (70′ Musiala), Kimmich, Alaba, Sanè, Müller, Coman, Choupo-Moting (84′ Martínez).

Ammoniti: Alaba, Dagba, Müller, Herrera


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.