Parco dei Principi

La Prefettura di Parigi dispone le porte chiuse per il ritorno di Champions tra PSG e Borussia Dortmund. Notizie in attesa sulle altre gare europee

Notizia di quest istanti: la partita in programma mercoledì sera tra PSG e Borussia Dortmund si giocherà a porte chiuse. Il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League sarà quindi in un Parco dei Principi di Parigi senza pubblico. Lo decide in una nota la Prefettura di Parigi in ottemperanza alla diffusione del Coronavirus anche in terra francese. I parigini hanno già dovuto saltare la gara di campionato contro lo Strasburgo per l’allarme epidemia. Si attendono comunque notizie anche sulle altre gare europee della settimana: Valencia-Atalanta, Siviglia-Roma e Inter-Getafe già a porte chiuse.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...