PSG – Manchester United 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo H di Champions League

Il Manchester United batte per 2-1 il PSG al Parco dei Principi nella sfida della prima giornata del Gruppo H di Champions League. Successo clamoroso per i Red Devils che arriva nel finale grazie ad un invenzione di Marcus Rashford. La squadra di Solskjaer dimostra grande maturità, sa soffrire e riesce a colpire quando può in contropiede. KO interno pesante per i parigini che pagano la serata no delle sue stelle Mbappé e Neymar. Tuchel dovrà ora lavorare per non perdere altri punti nel girone.

Al 21′ Diallo atterra Rashford e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Navas intuisce il tiro di Bruno Fernandes ma la Var fa ribattere per un movimento del portiere. Sulla ripetizione il centrocampista portoghese non sbaglia e manda avanti i suoi. Al 55′ sul corner di Neymar, errore di Martial che vuole spazzare di testa su un cross ma malauguratamente si fa autogol. A 3 minuti dal termine grande azione di Rashford con un bel diagonale che porta in vantaggio i Red Devils.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=O9D9SL35dk4
https://m.youtube.com/watch?v=usJnlnvheng

PSG – Manchester United 1-2

23′ rig. Fernandes (MU), 55′ aut. Martial (P), 87′ Rashford (MU)

PSG (4-3-3): Navas, Florenzi (79′ Dagba), Diallo, Kimpembe, Kurzawa (86′ Bakker), Herrera (78′ Rafinha), Pereira, Gueye (46′ Kean), Di Maria (86′ Sarabia), Neymar, Mbappé.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Tuanzebe, Lindelof, Shaw, Fred, McTominay, Rashford, Fernandes (89′ Van de Beek), Alex Telles (67′ Pogba), Martial (89′ James).

Ammoniti: Neymar, McTominay, Tuanzebe, Pereira, Kean

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...