PSG – Manchester United streaming, martedì 20 ottobre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG ospita il Manchester United martedì 20 ottobre alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della prima giornata del Gruppo H di Champions League. I parigini ricominciano il cammino europeo dopo la delusione della sconfitta in finale contro il Bayern Monaco e sono più affamati che mai. Tuttavia Tuchel non ha la squadra al completo fra Covid ed infortuni e dovrà ricorrere a delle seconde linee. I Red Devils tornano in Champions dopo un anno di purgatorio in Europa League con la voglia di fare bene. Solskjaer vuole provare a riportare il ManU ai fasti dell’epoca di Ferguson.

Gli unici due precedenti fra le due squadre risale agli ottavi di Champions League del 2018/19 con il passaggio del turno per gli inglesi. A Parigi si consumò proprio la rimonta dei Red Devils, 2-0 per il PSG a Manchester, con un 3-1 firmato dalla doppietta di Lukaku e il rigore al 94′ di Rashford. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

PSG – Manchester United, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Diallo, Kimpembe, Kurzawa; Herrera, Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Mbappé. All. Tuchel

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, Pogba; Mata, Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...