RB Lipsia – PSG streaming, mercoledì 4 novembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’RB Lipsia ospita il PSG mercoledì 4 novembre alle 21 alla Red Bull Arena nella sfida della terza giornata del Gruppo H di Champions League. Il remake della semifinale della scorsa Champions ha un grosso peso nel percorso del girone di entrambe. I tedeschi hanno vinto all’esordio contro il Basaksehir venendo poi schiantata dal Manchester United in casa. Nagelsmann vuole vendicare la sconfitta in semifinale e provare a portarsi in vantaggio. I parigini al contrario hanno perso in casa contro lo United trovando poi la vittoria in Turchia. Tuchel sa che dal girone di Champions passa molto del suo futuro sulla panchina capitolina.

L’unico precedente è la semifinale dello scorso agosto a Lisbona con la vittoria del Paris per 3-0 con i gol di Marquinhos, Di Maria e Bernat. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 255. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

RB Lipsia – PSG, le probabili formazioni

RB LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Henrichs, Orban, Upamecano, Angelino; Kampl, Sabitzer; Nkunku, Forsberg, Olmo; Poulsen. All. Nagelsmann

PSG (4-3-3):Navas; Florenzi, Diallo, Kimpembe, Kurzawa; Herrera, Marquinhos, Gueye; Sarabia, Kean, Mbappé. All. Tuchel

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...