src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Real Madrid – Liverpool 3-1 highlights e gol: Vinicius mette i Blancos vicino alle semifinali! – VIDEO

0 23

Real Madrid – Liverpool 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/21

Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool all’Alfredo Di Stefano Stadium nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/21. Successo fondamentale dei Blancos nel primo atto dei quarti nel segno di Vinicius Jr. La squadra di Zidane crea di più dei Reds e sfrutta gli errori della difesa avversaria mostrandosi più in palla. Il centrocampo madridsta gira che è un piacere, Vinicius fa due gol e mette il Real con un piede in semifinale. Il Liverpool non gioca bene ma fa un gol che può servire per il ritorno in Inghilterra di mercoledì prossimo. Klopp spera di recuperare qualcuno in difesa, vero punto debole della serata.

Al 27′ lancio bellissimo di Kroos, la difesa dei Reds non è irresistibile e Vinicius Jr riesce a controllare di petto. Il brasiliano si accentra e con un bel tiro al volo batte il connazionale Alisson per il vantaggio madridsta. Kroos prova un altro lancio per Vinicius al 36′ ma Alexander-Arnold interviene di testa e devia la palla. La deviazione però è un servizio per Marco Asensio che salta con un pallonetto Alisson e appoggia il 2-0.

Bella ripartenza dei Reds al 50′ con Diogo Jota che salta Militao ma Modric lo blocca nel momento del tiro. Il pallone arriva a Salah che a tu per tu con Courtois colpisce a botta sicura e piazza il 2-1 sotto la traversa. Al 64′ Benzema sugli sviluppi di una rimessa offensiva serve Modric che vede Vinicius da solo in mezzo all’area. Il croato lo trova e l’esterno con un tiro di prima fa doppietta e 3-1 sul primo palo.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Liverpool 3-1

26′ 64′ Vinicius Jr (RM), 36′ Asensio (RM), 50′ Salah (L)

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Lucas Vázquez, Militao, Nacho, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio (69′ Valverde), Benzema, Vinicius Jr (85′ Rodrygo).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Kabak (80′ Firmino), Phillips, Robertson, Keita (42′ Thiago), Fabinho, Wijnaldum, Salah, Jota (80′ Shaqiri), Mane.

Ammoniti: Mane, Lucas Vázquez, Thiago, Alexander-Arnold


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.