src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Champions League, Rennes – Siviglia 1-3 highlights e gol: doppio En Nesyri! – VIDEO

0 54

Rennes – Siviglia 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida del Gruppo E di Champions League

Il Siviglia batte per 3-1 il Rennes al Roazhon Park nella sfida della sesta giornata del Gruppo E di Champions League. La squadra di Lopetegui chiude con un successo il girone. Gli spagnoli, già sicuri del secondo posto, vogliono finire il gruppo con il miglior risultato possibile e lo fanno già nel primo tempo. Rennes che si dimostra ancora una volta la cenerentola del girone e dice addio alla sua stagione europea.

Al 32′ Idrissi raccoglie un cross e lo serve indietro per Koundé che di controbalzo disegna una parabola imprendibile per Salin. Alla fine del primo tempo arriva il raddoppio di En Nesyri di testa su cross di Oliver Torres. L’attaccante marocchino fa la terza rete e doppietta personale all’81‘ su servizio di Oscar. Il Rennes sigla il gol della bandiera su rigore di Rutter all’86‘ per un fallo su Camavinga.

Gli highlights e gol del match:

Rennes – Siviglia 1-3

32′ Koundé (S), 45+2′ 81′ En Nesyri (S), 86′ rig. Rutter (R)

Rennes (4-4-2): Salin, Traore, Soppy, Da Silva (70′ Aguerd), Maouassa (79′ Truffert), Camavinga, N’Zonzi, Grenier (79′ Tait), Dalbert, Doku (79′ Gboho), Niang (70′ Rutter).

Siviglia (4-3-3): Bono, Koundé, Gomez (76′ Fernando), Diego Carlos, Rekik, O. Torres (83′ Vázquez), Gudelj, Rakitic, Suso (76′ Oscar), En Nesyri (83′ Fernandez), Idrissi (72′ Ocampos).

Ammoniti: Traore, En Nesyri, Grenier, Rekik, Da Silva, Soppy


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.