Chelsea-Bayern Monaco streaming, martedì 25 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea affronta il Bayern Monaco martedì 25 febbraio alle ore 21 a Stamford Bridge per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I Blues sono arrivati secondi nel loro girone alle spalle del Valencia ma eliminando l’Ajax, semifinalista lo scorso anno. Lampard affronta per la prima volta da allenatore la fase finale della Champions e si ritrova contro un avversario speciale. I bavaresi sono arrivati primi indiscussi nel loro girone superando facilmente Tottenham, Olympiacos e Stella Rossa. Il Bayern resta come ogni anno una delle candidate alla vittoria finale vista la rosa importante della compagine tedesca.

https://m.youtube.com/watch?v=lBP7QQYN1IU

I precedenti ufficiali sono quattro, due successi a testa: la più nota la finale di Champions League del 2012 vinta dal Chelsea ai rigori dopo l’1-1 (Müller e Drogba). Si è giocato poi una Supercoppa Europea vinta dal Bayern ai rigori nel 2013 e nei quarti di Champions del 2005 con il passaggio del turno dei londinesi. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Chelsea-Bayern Monaco, probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Caballero, James, Christensen, Rüdiger, Azpilicueta, Jorginho, Mount, Kovacic, Pedro, Abraham, Willian. All. Lampard

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago, Gnabry, Müller, Coman, Lewandowski. All. Flick

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...