src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Chelsea – Juventus 4-0 highlights e gol: disastro bianconero, Blues qualificati! – VIDEO

0 10

Chelsea – Juventus 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo H di Champions League 2021/22

Il Chelsea batte 4-0 la Juventus a Stamford Bridge nella sfida della quinta giornata del Gruppo H di Champions League 2021/22. Caduta rovinosa e senza appello per i bianconeri che perdono così anche il vantaggio del primo posto. I Blues dominano il gioco, creano tante palle gol e si prendono il posto agli ottavi. La squadra di Tuchel senza punte non dà punti di riferimento alla difesa bianconera. Il centrocampo di Allegri non riesce mai ad uscire dalla sua meta campo, fatta eccezione per una grande occasione fallita da Morata. I tre gol del Chelsea arrivano da tre giocatori provenienti dall’academy dimostrando il gran lavoro dei londinesi. Il Chelsea aggancia così la Juventus a 12 punti in classifica ma con lo scontro diretto a favore.

Al 29′ corner di Ziyech sul secondo palo, Rudiger fa la sponda in qualche modo per Chalobah che calcia di prima intenzione e batte Szczesny. James raddoppia al 55′ con una grande conclusione ad incrociare dopo un cross prolungato dalla difesa bianconera. Due minuti dopo Hudson-Odoi fa 3-0 con u facile tap-in dopo una grande azione di Lotus-Cheek. Werner sigla il gol al 95′ con un tap-in sul cross di Ziyech.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Juventus 4-0

25′ Chalobah, 55′ James, 58′ Hudson-Odoi, 90+5′ Werner

Chelsea (3-4-3): Mendy, Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger, James, Kantè (37′ Lotus-Cheek), Jorginho (76′ Saul), Chilwell (72′ Azpilicueta), Ziyech, Pulisic (72′ Pulisic), Hudson-Odoi (76′ Mount).

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado (80′ De Winter), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, McKennie, Locatelli (67′ Arthur), Bentancur (59′ Dybala), Rabiot, Morata (67′ Kean), Chiesa (80′ Kulusevski).

Ammoniti: Cuadrado


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.