Chelsea – Juventus 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo H di Champions League 2021/22

Il Chelsea batte 4-0 la Juventus a Stamford Bridge nella sfida della quinta giornata del Gruppo H di Champions League 2021/22. Caduta rovinosa e senza appello per i bianconeri che perdono così anche il vantaggio del primo posto. I Blues dominano il gioco, creano tante palle gol e si prendono il posto agli ottavi. La squadra di Tuchel senza punte non dà punti di riferimento alla difesa bianconera. Il centrocampo di Allegri non riesce mai ad uscire dalla sua meta campo, fatta eccezione per una grande occasione fallita da Morata. I tre gol del Chelsea arrivano da tre giocatori provenienti dall’academy dimostrando il gran lavoro dei londinesi. Il Chelsea aggancia così la Juventus a 12 punti in classifica ma con lo scontro diretto a favore.

Al 29′ corner di Ziyech sul secondo palo, Rudiger fa la sponda in qualche modo per Chalobah che calcia di prima intenzione e batte Szczesny. James raddoppia al 55′ con una grande conclusione ad incrociare dopo un cross prolungato dalla difesa bianconera. Due minuti dopo Hudson-Odoi fa 3-0 con u facile tap-in dopo una grande azione di Lotus-Cheek. Werner sigla il gol al 95′ con un tap-in sul cross di Ziyech.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/ab08jt
https://streamable.com/q431of
https://streamable.com/5z2vob
https://streamable.com/7sb0dd

Chelsea – Juventus 4-0

25′ Chalobah, 55′ James, 58′ Hudson-Odoi, 90+5′ Werner

Chelsea (3-4-3): Mendy, Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger, James, Kantè (37′ Lotus-Cheek), Jorginho (76′ Saul), Chilwell (72′ Azpilicueta), Ziyech, Pulisic (72′ Pulisic), Hudson-Odoi (76′ Mount).

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado (80′ De Winter), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, McKennie, Locatelli (67′ Arthur), Bentancur (59′ Dybala), Rabiot, Morata (67′ Kean), Chiesa (80′ Kulusevski).

Ammoniti: Cuadrado

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...