src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Chelsea – Leicester City 1-1 highlights e gol: Marcos Alonso risponde a Maddison! – VIDEO

0 33

Chelsea – Leicester City 1-1 highlights e gol: le azioni principali del recupero della ventisettesima giornata di Premier League 2021/22

Chelsea e Leicester City pareggiano per 1-1 a Stamford Bridge nel recupero della ventisettesima giornata di Premier League 2021/22. Finisce in parità il recupero fra Blues e Foxes e posta in palio divisa equamente. La squadra di Tuchel è già sicura del posto in Champions ma vuole blindare il terzo posto da eventuali assalti. Quella di Rodgers invece si vuole togliere un ultima soddisfazione in una stagione amara e lontana dall’Europa. Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio del Leicester e il pari di Marcos Alonso prima dell’intervallo. Il Chelsea si porta così a 71 punti e chiuderà la stagione in casa domenica contro il Watford. Il Leicester sale a 49 punti al nono posto e terminera contro il Southampton davanti al suo pubblico.

Al 6′ Maddison si incunea e con un gran tiro dal limite dell’area batte Mendy sul primo palo. Marcos Alonso pareggia al 34′ con un bel tiro al volo sul cross perfetto di James.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Leicester City 1-1

6′ Maddison (L), 34′ Alonso (C)

Chelsea (3-4-3): E. Mendy, Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger, James, Jorginho, Kantè (72′ Loftus-Cheek), Alonso, Ziyech, Lukaku (78′ Havertz), Pulisic (72′ Azpilicueta).

Leicester City (3-4-1-2): Schmeichel, Amartey, Evans, Fofana, Castagne, N. Mendy, Dewsbury-Hall, Thomas, Maddison, Iheanacho (64′ Barnes), Vardy (78′ Pérez).

Ammoniti: Kantè, Lukaku, Evans, Rüdiger, Jorginho


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.