Chelsea-Manchester United highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League

Il Manchester United batte 2-0 il Chelsea a Stamford Bridge e riapre la corsa al quarto posto. Con i 3 punti per i Red Devils e la frenata Blues ora la classifica recita Chelsea 41 al quarto posto, Tottenham 40, Sheffield United 39 e Man United a 38. A 5 punti dai blu di Londra anche Everton e Wolverhampton, a 7 l’Arsenal ancora in corsa. Tornando al match, la squadra di Solskjaer è più cinica rispetto ai padroni di casa e con un gol per tempo decide la sfida. Ora la Champions League diventa alla portata dei Red Devils, un miraggio solo due mesi fa. Gli uomini di Lampard invece non sanno più vincere, ultimo successo l’11 gennaio, e con 2 punti nelle ultime 4 hanno riaperto una corsa che sembrava chiusa. KO Kanté uscito per infortunio.

La gara si sblocca al 45′ con Martial che gira di testa il cross di Wan-Bissaka svoltando sopra a Christensen. Per il francese si tratta del nono gol in campionato, tredicesimo stagionale. Al 66′ Harry Maguire raddoppia di testa svettano sopra tutti sull’angolo di Bruno Fernandes. Primo gol in Premier League con la maglia del Manchester United per il difensore.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/yM72wkQXLEM

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...