Chelsea-Manchester United streaming, lunedì 17 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea affronta il Manchester United lunedì 17 febbraio alle 21 a Stamford Bridge nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League. La partita rappresenta un vero e proprio scontro per la Champions League. I Blues non giocano da 15 giorni e nelle ultime 3 gare hanno rallentato con solo due punti conquistati. Così la squadra di Lampard ha riaperto la corsa per la Champions dopo che era scappato alle inseguitrici. I Red Devils anche mancano dal campo da un po di giorni e vorrebbero rientrare in corsa. Infatti gli uomini di Solskjaer sono gli unici a non aver approfittato producendo un solo punto. Solo la vittoria può alimentare una corsa verso il quarto posto.

All’andata lo United rovinò il debutto di Lampard con un pesante 4-0 mentre lo scorso anno a Londra ci fu un 2-2 con doppietta di Martial e reti di Rudiger e Barkley al 96′. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Chelsea-Manchester United, probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Christensen, Azpilicueta; Jorginho, Kante, Mount, Hudson-Odoi, Willian, Abraham. All. Lampard

MANCHESTER UNITED (5-3-1-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw, Williams; Fred, Matic, Fernandes; James; Ighalo. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...