Chelsea – Milan 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo E di Champions League 2022/23

Il Chelsea batte 3-0 il Milan a Stamford Bridge nella sfida della terza giornata del Gruppo E di Champions League 2022/23. Tracollo pesante per i rossoneri a Londra e girone che si complica. La squadra di Pioli soffre sin dal primo minuto e finisce sotto al 24′ sugli sviluppi di angolo per la rete di Fofana. Nella ripresa arrivano poi 6 minuti con due mazzate: al 56′ Aubameyang punisce per il classico gol da ex, James la chiude con merito. I rossoneri di Pioli risultano troppo molli e il pensiero inevitabilmente va al campionato. Il Chelsea raggiunge così il Milan a 4 punti al secondo posto.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Milan 3-0

24′ Fofana, 56′ Aubameyang, 62′ James

Chelsea (3-4-3): Kepa, Fofana (38′ Chalobah), Thiago Silva, Koulibaly, James, Kovacic (66′ Jorginho), Loftus-Cheek, Chilwell, Mount (75′ Havertz), Aubameyang (66′ Gallagher), Sterling (75′ Broja).

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Tourè, Tonali, Bennacer (72′ Pobega), Krunic (66′ Gabbia), De Ketelaere (66′ Rebic), Leao (72′ B. Diaz), Giroud (72′ Origi).

Ammoniti: Krunic, Ballo-Tourè, Kovacic, Tomori, Thiago Silva

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...