src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Chelsea – Newcastle United 1-0 highlights e gol: Havertz conferma il terzo posto! – VIDEO

0 8

Chelsea – Newcastle United 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventinovesima giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 1-0 il Newcastle United a Stamford Bridge nella sfida della ventinovesima giornata di Premier League 2021/22. Vittoria di misura per i Blues fra le mura amiche e posto Champions blindato. La squadra di Tuchel si sveglia nella ripresa dopo un primo tempo molto sornione ma il protagonista è ancora il wonderkid Kai Havertz. Il tedesco piazza la zampata da tre punti ma è soprattutto colui che crea tutte le occasioni più ghiotte dei suoi. I Magpies erano arrivati a Londra con il chiaro intento di difendersi e cercare la zampata ma il sogno si è infranto a poco dalla fine. Il Chelsea sale così a 59 punti e consolida il terzo posto, +9 sullo United. Il Newcastle resta a 31 punti ma con un buon margine sulla zona retrocessione.

All’89’ Jorginho va al lancio preciso alle spalle della difesa, Havertz aggancia in modo perfetto e batte Dubravka.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Newcastle United 1-0

89′ Havertz

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Chalobah, Christensen, Rudiger, Sarr (78′ Pulisic), Jorginho, Kantè, Mount (63′ Lukaku), Ziyech, Werner (63′ Kovacic), Havertz.

Newcastle United (5-3-2): Dubravka, Manquillo (90+1′ Gayle), Schär, Lascelles, Burn, Targett, Longstaff, Bruno Guimaraes, Almiron (69′ Saint-Maximin), Murphy (90+1′ Fraser), Wood.

Ammoniti: Havertz, Murphy, Ziyech, Bruno Guimaraes, Kovacic, Rudiger, Gayle


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.