Chelsea – Tottenham 2-0 highlights e gol:le azioni principali della sfida della ventitreesima giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 2-0 il Tottenham a Stamford Bridge nella sfida della ventitreesima giornata di Premier League 2021/22. I Blues tornano al successo in campionato e lo fanno in un derby molto acceso come quello contro gli Spurs. Tuchel supera ancora Antonio Conte per la terza volta in questo gennaio e conferma la sua superiorità. Gli Spurs creano pochi grattacapi a Kepa e devono arrendersi alla superiorità tecniche dei Blues. Il Chelsea sale a 47 punti e si porta a – 1 dal Liverpool secondo ma con due gare in più. Il Tottenham resta a 36 invece fuori dalla zona europea.

Al 47′ Ziyech si inventa un sinistro a giro sul secondo palo che Lloris può solo ammirare. Thiago Silva raddoppia al 55′ con un colpo di testa su punizione di Mount.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=WNmsp8fIPuY

Chelsea – Tottenham 2-0

47′ Ziyech, 55′ T. Silva

Chelsea (4-2-3-1): Kepa, Azpilicueta, T. Silva, Rüdiger, Sarr, Jorginho (73′ Kantè), Kovacic, Ziyech (90+1′ Saul), Mount, Hudson-Odoi (87′ Alonso), Lukaku.

Tottenham (3-5-2): Lloris, Tanganga (56′ Skipp), Sanchez, Dier, Davies, Doherty, Hojbjerg, Winks (89′ Gil), Sessegnon (56′ Lucas Moura), Bergwijn, Kane.

Ammoniti: T. Silva, Tanganga, Jorginho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...