Chelsea-Tottenham highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Premier League

Il Chelsea batte 2-1 il Tottenham a Stamford Bridge e allunga al quarto posto. Partita bella, con due squadre propositive e piena di occasioni importanti. Tuttavia la squadra di Lampard è più precisa e aggressiva di quella di Mourinho e porta a casa 3 punti fondamentali. Con questo successo infatti i Blues si portano a +4 sul Tottenham e in qualsiasi caso rimane al quarto posto in classifica. Spurs che accusano i tanti impegni ravvicinati e i pochi cambi soprattutto in fase offensiva.

Il match si sblocca al 15′ quando Olivier Giroud arriva per primo sul rimpallo dopo il palo di Barkley. L’attaccante è freddo nel battere Lloris sul primo palo. Al 48′ arriva il raddoppio del Chelsea: Barkley serve fuori area Marcos Alonso che di sinistro trafigge il portiere francese con un diagonale preciso. Gli Spurs accorciano all’89’ quando Lamela mette un pallone in mezzo che trova la sfortunata deviazione di Rudiger nella propria porta.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=ksJLSnkHPw4

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...