A place where you need to follow for what happening in world cup

Chelsea-Tottenham streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 20

Chelsea-Tottenham streaming, sabato 22 febbraio alle ore 13.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea affronta il Tottenham sabato 22 febbraio alle 13.30 a Stamford Bridge nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League. La sfida è uno dei derby di Londra e rappresenta un vero e proprio scontro Champions visto che le squadre occupano il quarto e il quinto posto e hanno un solo punto di distanza. Questo carica ancora di più il ritorno di Josè Mourinho in uno stadio dove ha ricevuto tanto affetto.

I Blues affrontano un periodo non ottimale e non trovano i tre punti dall’11 gennaio. La sfida contro il Bayern in Champions in settimana complica ancora di più questa delicata sfida. Gli Spurs invece hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4, necessari per avvicinare la posizione in classifica. Mourinho deve però affrontare il problema di alcune defezioni nel reparto offensivo.

All’andata il Chelsea vinse 2-0 ma ci furono polemiche per l’espulsione di Son mentre lo scorso anno a Stamford Bridge i Blues di Sarri vinsero grazie ad un autogol e a Pedro. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Chelsea-Tottenham, probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Arrizabalaga; Zouma, Rudiger, Tomori; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Mount, Abraham. All. Lampard

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Tanganga; Dier, Ndombele; Fernandes, Lo Celso, Bergwijn; Alli. All. Mourinho


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.