Chelsea – West Ham United 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 1-0 il West Ham a Stamford Bridge nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2021/22. Tornano al successo i Blues all’ultimo minuto e mettono al riparo per ora la Champions. Tuchel butta via le scorie del derby con l’Arsenal con grossa difficoltà e con anche un rigore sbagliato da Jorginho. All’ultimo minuto Christian Pulisic torna al gol in campionato dopo un mese e mezzo ma questo vale tre punti e un finale più tranquillo di stagione. Sconfitta pesante per le ambizioni degli Hammers che ora si concentrano più sull’Europa League. Il Chelsea sale a 65 punti e allunga a +7 sulla quinta con anche una gara in meno. Il West Ham resta a 52 punti al settimo posto con due punti di distanza dallo United.

Al 90′ cross preciso dalla sinistra di Marcos Alonso, Pulisic arriva di gran carriera e con un bel piazzato batte Fabianski.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – West Ham United 1-0

90′ Pulisic

Chelsea (3-4-3): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Christensen, Loftus-Cheek (76′ Ziyech), Kantè, Jorginho, Alonso, Mount, Havertz (76′ Lukaku), Werner (76′ Pulisic).

West Ham United (3-4-2-1): Fabianski, Johnson, Dawson, Cresswell, Coufal, Noble (62′ Rice), Soucek, Masuaku, Fornals, Benrahma (79′ Lanzini), Yarmolenko (73′ Bowen).

Ammoniti: Alonso

Espulsi: Dawson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...